Residenza Park View

Corso Dante Alighieri, Corso Massimo D'Azeglio

Ogni singola unità sarà venduta senza costi aggiuntivi di mediazione.

Park View è complesso residenziale (e in parte terziario) di nuova costruzione di assoluto prestigio, a due passi dal parco del Valentino e dal Po, con vista panoramica sulla Collina e l'arco alpino.

Realizzato da Gefim tra Corso Dante, Corso Massimo D'Azeglio, Via Monti e Via Marengo, Park View restituisce alla città uno scorcio urbano che segnato la storia industriale di Torino: l'area dove è nata la Fiat nel 1899 e dove vi ha mantenuto gli stabilimenti fino alla costruzione del Lingotto (1922), divenendo poi sede della Scuola Allievi.

Il complesso residenziale si compone attualmente di 3 edifici di massimo pregio in posizione strategica, comodo al Centro e alla metro. Gli ambienti presentano ricercate finiture, con locali ampi, luminosi e facili da arredare, pensate per garantire i migliori standard qualitativi, con grande attenzione al risparmio energetico (Classe A) ed all'isolamento acustico, per un miglior comfort abitativo.
Gli edifici sono dotati di pannelli solari per catturare il calore naturale, teleriscaldamento e gruppi frigo ad aria centralizzati, riscaldamento e raffreddamento centralizzato, ventilazione aria degli ambienti con recupero del calore, videocitofono lineare con monitor a colori, video controlli degli ingressi comuni, sistema integrato degli spazi comuni, tv satellitare conforme alle moderne esigenze e impianti ascensori automatici (due per ogni scala).

Ampia possibilità di scelta e personalizzazione delle finiture interne. Box auto singoli e doppi

Info: Immotorino - partner Unica (agenzia autorizzata Gefim) - 011.22.71.91 – info@immotorino.it

Ogni singola unità sarà venduta senza costi aggiuntivi di mediazione.

[+] Continua a leggere
 

Richiedi informazioni

Chiamaci al numero: 011.22.71.91
Acconsento al trattamento dei dati (info)